GRUGLIASCO, IL COMUNE METTE IN VENDITA DUE VETTURE

Condividi

img_6476

GRUGLIASCO – L’Amministrazione comunale ha messo all’asta una Fiat Panda di proprietà comunale a 200 euro (importo a base d’asta) e un Fiat Scudo a 1000 euro. La Panda è stata immatricolata nel 2002, ha 48mila km, ed è un Euro 3 benzina. Lo Scudo è stato immatricolato nel 1999, è alimentato a benzina ed è un Euro 2.
Gli automezzi sono visionabili dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15,30, il venerdì dalle 9 alle 13 presso il cortile comunale di piazza Martiri 39, previo appuntamento da concordare telefonando allo 011 4013346-0. L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà effettuato l’offerta più alta rispetto al prezzo posto a base d’asta. Chiunque abbia interesse all’acquisizione dei veicoli e intenda partecipare alla relativa procedura, dovrà far pervenire, pena l’esclusione dalla procedura, (a mezzo posta o mediante agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano) presso il protocollo Comunale, entro e non oltre le 12 del 21 novembre, un plico contenente l’offerta e i documenti da allegare, debitamente sigillato e controfirmato ai lembi di chiusura, recante esternamente le seguenti indicazioni:
– ragione sociale, indirizzo della sede legale e C/F/partita IVA del mittente;
– oggetto della procedura: “asta pubblica per alienazione 2 veicoli di proprietà comunale”
– indirizzo del destinatario: Comune di Grugliasco – piazza Matteotti, 50 – 10095 Grugliasco.
A pena di esclusione, il plico dovrà racchiudere al suo interno:
1. la “Domanda di Partecipazione” debitamente compilata, datata e sottoscritta, con allegata copia di un documento d’identità in corso di validità (vedi modello Domanda di partecipazione)
2. l’Offerta Economica, quest’ultima in un’altra busta, chiusa e sigillata debitamente compilata, datata e sottoscritta (vedi modello Offerta economica).
L’offerta economica:
– deve essere di importo superiore rispetto al prezzo a base d’asta indicato;
– deve indicare il prezzo offerto in cifre ed in lettere
L’apertura dei plichi si terrà in seduta pubblica, presso l’ufficio del Dirigente del Settore Programmazione e Risorse il 22 novembre 2016 alle 14.
Copia del Disciplinare e dei relativi allegati, nonché dei documenti da compilare e inviare al Comune, sono disponibili presso la Sezione Economato/Provveditorato e sul sito web del comune, in pdf: http://www.comune.grugliasco.to.it/…/dal-26-ottobre-l-ammin…
Per eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni contattare la Sezione Economato T 011 4013340-1 (Lun./Giov. 8.30-12.30 // 13.30-16 Ven. 8-14) – maria.lorusso@comune.grugliasco.to.it.

(Fonte: Città di Grugliasco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here