PIANEZZA, LUNEDÌ 17 C’È L’INCONTRO SUL REFERENDUM

Condividi

image

di LUCA MARTIN

PIANEZZA – Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha definitivamente fissato il giorno in cui saremo chiamati alle urne, per domenica 4 dicembre 2016.

Il momento si avvicina e, parallelamente, continuano i vari incontri promossi dai partiti o dai comuni, per informare i cittadini rispetto all’argomento sul quale saremo chiamati a prendere una decisione fondamentale per le sorti del nostro Paese.

A questo proposito, da segnalare l’incontro pubblico promosso dal Comune di Pianezza dal titolo “Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016”, il quale si terrà lunedì 17 ottobre dalle 21.00, presso la Sala Consigliare del Palazzo Comunale, in piazza Leumann 1.

L’incontro, vedrà opposti diversi credo politici, in modo che tutti possano esprimere il proprio punto di vista sull’argomento in questione.

L’evento, sarà aperto dai saluti del sindaco di Pianezza Antonio Castello. Successivamente, si procederà all’introduzione della serata a cura del segretario generale del Comune di Pianezza, Michela Bonito. Il moderatore, sarà invece Virgilio Virano, vice sindaco del Comune.

Come detto, diverse saranno le personalità che prenderanno parte all’evento. Saranno infatti presenti: il segretario nazionale della Lega Nord Piemonte, Riccardo Molinari, il senatore di Forza Italia Lucio Malan, l’onorevole PD Umberto Ottavio, l’onorevole del gruppo Democrazia Solidale – Centro Democratico Maurizio Baradello e, infine, Maurizio Marrone, consigliere regionale Fratelli d’Italia.

Il tempo stringe, le urne chiamano. La cittadinanza è invitata a partecipare per poter aumentare le proprie conoscenze sull’argomento, così da poter rispondere alla chiamata referendaria.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here