GRUGLIASCO – Un ragazzo è stato investito mentre attraversava le strisce pedonali a Grugliasco e il colpevole non si è fermato a prestare soccorso. Un parente lancia una segnalazione sulla pagina facebook “Sei di Grugliasco se…”, al fine di cercare testimoni.
“11 ottobre alle 7.00 circa in via Fabbrichetta tra i due giardini è stato investito un ragazzino sulle strisce pedonali. Se qualcuno ha visto qualcosa cortesemente mi contatti”.
Nella zona non sono presenti telecamere che possano aiutare nella ricerca dell’autista che non si è fermato a soccorrere il ragazzo. “Tecnicamente non è scappata… Si è fermata, ha visto il ragazzino rialzarsi ed è andata via”, aggiunge il signore.
Il giovane, fortunatamente, non è ferito, ma chi era presente che non è riuscito a prendere il numero di targa. Sebbene non sia stata sporta denuncia, i parenti ricercano testimoni che abbiano assistito all’accaduto o che possano aiutare a riconoscere l’auto.
I carabinieri hanno riportato, però, che dopo l’accaduto la responsabile ha contattato i vigili dicendo di aver urtato un pedone, che si era poi rialzato autonomamente.
GRUGLIASCO, RAGAZZO INVESTITO SULLE STRISCE: SI CERCANO TESTIMONI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
I dossi in via Fabbrichetta sono troppo bassi e non rallentano il traffico, ma sono pericolosi perche’ i pedoni si fidano e cosi li mettono sotto, certe ore sembra una pista da corsa,