MUORE INVESTITA DAL TRENO TRA COLLEGNO E ALPIGNANO: BLOCCATA LA LINEA TORINO-BARDONECCHIA

Condividi

image

COLLEGNO – Una ragazza è morta suicida investita dal treno, nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre. La linea ferroviaria Torino-Bardonecchia è stata bloccata per ore tra Collegno e Alpignano, dove la vittima – una 25enne di Rivoli – è stata travolta sui binari, sotto il ponte della tangenziale all’altezza di Bruere. Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria e i carabinieri. Il treno era partito alle 16.45 da Torino, diretto a Susa: la linea è stata bloccata nell’ora di maggior affluenza da parte dei pendolari.

Intorno alle 19, non si sapeva ancora se si trattasse di un incidente o di un suicidio: “Siamo fermi sul treno per Susa, tra Collegno e Alpignano – spiega una passeggera sul treno partito da Torino – siamo fermi in mezzo alla campagna, qui vicino non ci sono strade”.

“Noi siamo stati fermi almeno 10 minuti a Collegno – aggiunge un’altra pendolare – poi, poco dopo essere partiti, ci siamo fermati di nuovo, in mezzo ai campi. Sta arrivando sul posto la polizia ferroviaria”.

A seguito dell’intervento da parte della Polfer e del 118, è stato confermato che si trattava di suicidio. Sul posto sono arrivati anche i parenti della vittima.

La vittima si chiamava Sara e viveva a Rivoli.

image

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here