DOPO LA VITTORIA A ORBASSANO, STEFANO PUNTA A “MISTER ITALIA” / FOTO

Condividi

image

di DIANA TASSONE

ORBASSANO – Capelli e occhi scuri, fisico atletico e sorriso smagliante. Questa è la descrizione di Stefano Cianciaruso, Mister Orbassano 2016 e Mister Moto Celebration 2016, che parteciperà venerdì 16 alla prefinale e sabato 17 alle finali del concorso di Mister Italia a Pescara, Abruzzo.
Stefano, classe 1995 di Volvera, è ambizioso e lavora per un’agenzia di moda, la Union Model, guidata dall’agente Dante Zanetti, vuole fare carriera e possiede tutte le potenzialità per fare successo.

image

image

image

Ti aspettavi di arrivare fino a questo punto quando hai partecipato al concorso di Mister Orbassano?
“Sinceramente no, anzi, era ed è stato un sogno vincere Mister Orbassano! È una grande soddisfazione essere stato selezionato per rappresentare il Piemonte e la Valle d’Aosta con altri cinque ragazzi. Per me questo è motivo d’orgoglio. Ho partecipato per mettermi in gioco e divertirmi. Mi ha sempre affascinato questo mondo, ma mai avrei pensato di arrivare fino a qui”.
Se vincessi il concorso di Mister Italia, cosa ti piacerebbe fare dopo? Vorresti entrare nel mondo del cinema oppure dedicarti ad altro?
“Il mio sogno, da sempre, è quello di diventare un attore cinematografico. Infatti inizierò un’accademia per attori e punterò a realizzare questo mio desiderio. Mi affascina anche il mondo dello spettacolo e della televisione!”.
Hai già avuto esperienze come attore, per esempio, nel teatro?
“No, non ne ho mai avuto modo. Sono sempre stato impegnato con lo studio e con lo sport nel basket 86 Orbassano a livello agonistico”.
C’è qualcuno a cui ti ispiri nella vita e nel lavoro?
“Mi ispiro a Luca Argentero, perché è torinese, semplice, umile, un bravo attore e mi piace il percorso che ha fatto. Un altro attore che mi piace tanto è De Sica, che ho anche avuto modo di conoscere a Milano”.
Il ragazzo, però, non dimentica la famiglia, che ha avuto un ruolo importante in questo suo percorso: “Volevo ringraziare la mia famiglia per essere sempre stata al mio fianco, continuando a seguirmi e credere in me. Sono molto emozionato e penso che anche loro, come me, siano un po’ ansiosi, anche se mi trasmettono la loro positività”.
Tutti i cittadini di Orbassano e Volvera questo weekend, perciò, faranno il tifo per Stefano Cianciaruso, che avrà l’onore di rappresentare la città in questo concorso nazionale.

image

image

image

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here