PIANEZZA ELEGGE “WOMAN IN RED”: È LA BELLA LUISA DI CASELETTE

Condividi

image

di PINO SCARFÒ

PIANEZZA – Tra le mura sconsacrate della chiesa di san Rocco, a Pianezza, ieri sera è stata eletta la reginetta della serata: ‘Woman in Red’. Un evento organizzato da Marco Poggio e da Alberto Folco, in collaborazione con Chiara ed Elisabetta dell’associazione “Il Coro Onlus”, che gestisce la splendida struttura settecentesca, oggi trasformata in un centro di cultura e spettacolo per i giovani e non solo.

La serata è iniziata con la sfilata di moda ‘Red Night’ con undici bellissime ragazze, tutte vestite rigorosamente di rosso, che hanno orgogliosamente esibito le proprie ‘curve’ per attirare l’attenzione del numeroso pubblico ma, soprattutto, della giuria.

Tre le ragazze salite sul podio: terza classificata la diciassettenne italo portoricana Bianca Rolle, di Fiano; seconda classificata la ventinovenne di origine ucraina Mar’yana Shpeh, di Torino e la reginetta della serata, la trentaseienne di Caselette Luisa Chiaretta: “Ho partecipato per divertirmi e non me lo aspettavo di vincere. Sono contenta!”; afferma sorridente.

“Una sfilata sobria senza tante pretese in un luogo singolare, dove il sacro, questa sera, si è coniugato ottimamente con il profano!”, esclamano Giada e Cristina soddisfatte dell’evento. La serata è proseguita a suon di musica dance degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 proposta dal Dj Franco Frassi e curata da Barbara Defilippi, dell’associazione Alma Alma Fashion.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here