PIANEZZA – L’organizzazione di Miss Mondo Piemonte comincia a scaldare i motori e lo fa ieri sera al Fashion Caffè & Restaurant di piazzale Europa, inaugurando l’edizione 2017.
GUARDA LE FOTO DELLA SERATA CON LE MISS A PIANEZZA
“Questa sera presenteremo il programma della nuova stagione e lo faremo in compagnia di alcune Miss che allieteranno la serata”; afferma sorridente Ivana Posti, addetta alla comunicazione dell’agenzia ‘All Events’ di Rivoli che organizza Miss Mondo Piemonte. Tra le Miss, Natasha Pellegrino, vincitrice della serata pianezzese di maggio scorso e in concorso per il nuovo evento: “Siamo state convocate per presentare la nuova edizione di Miss Mondo Piemonte e questa volta spero proprio di farcela ad indossare la fascia di reginetta 2017”; dichiara fiduciosa. Un altro volto noto di Miss Mondo Piemonte è la sedicenne Martina D’Emilio che ci riprova: “Mi sono avvicinata a questo ‘mondo’ un anno fa per caso, poi però me ne sono innamorata. Mi piace tanto e spero che possa essere per me un’esperienza di crescita professionale”.
Tra brindisi e sorrisi, la serata prosegue in allegria con le simpatiche battute e gli intrattenimenti musicali di Riki Pellegrino, accompagnato dall’amico tastierista Silvio Cairola. Il responsabile dell’organizzazione, Walter Schiavone, annuncia che le iscrizioni delle aspiranti Miss sono a buon punto: “A settembre partiremo forti con due importanti sponsor che ci sostengono nel nostro ambizioso progetto, le ditte Urban Art e Blend Capsule. Insieme andremo in tutte le province piemontesi a presentare le nostre splendide ragazze, Torino però resta la nostra città di riferimento”. Serata dopo serata a mostrare bellezza e novità, fino a giugno prossimo per il gran finale “che grazie alla splendida sorpresa che ci ha fatto Domenico Barbano, della ditta Urban Art, avremo degli ospiti d’onore nella bellissima location di Gallipoli: nientemeno che i Mammuth, con Diego Casale e Fabio Rossini”; esclama Schiavone. Il prossimo evento sta partendo con tanta scrupolosità per offrire al pubblico qualità e professionalità, “insomma, serate ricche di emozioni e soddisfazioni sotto tanti punti di vista. Vogliamo offrire una serie di eventi validi”; assicura Barbano. Un percorso ricco di entusiasmo e competenza che caratterizzerà non poco le tante tappe piemontesi.
Presto l’organizzazione di Miss Mondo Piemonte valorizzerà i propri punti di forza, acquisendo specificità da un progetto che Barbano sta proponendo nella provincia di Torino: Talent Urban Art. La prima edizione è già stata presentata con successo a Borgaro ed è prossima la seconda tappa: “Sono serate entusiasmanti, dove tanti concorrenti possono dimostrare le proprie specialità e qualità. L’abbinamento Urban Talent Art e Miss Mondo Piemonte è importante, perché i concorsi di bellezza vanno ben oltre l’estetica e le Miss devono possedere altre qualità artiste per potersi aggiudicare il titolo di reginetta”; conclude Schiavone. La serata è proseguita felicemente, festeggiando inoltre il compleanno di Ivana e la neo laureata Natasha. L’appuntamento sarà a settembre con le prime due tappe che si svolgeranno a Torino e ad Alessandria, ma dobbiamo attende la fine di luglio per il calendario definitivo.