PIANEZZA – Incidente mortale a Pianezza, in via Piave: intorno alle 19 c’è stato uno schianto tra un’auto e una moto.
Il motociclista, in sella ad una Yamaha Mt-07, è morto: la vittima si chiamava Federico Fusco, 45 anni di Pianezza. Federico si è schiantato contro la Yaris che usciva dal parcheggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.
Il motociclista, residente a Pianezza, gravemente ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Rivoli dove però è deceduto. Dai primi accertamenti dei carabinieri l’auto, una Toyota Yaris, uscendo da un parcheggio stava svoltando a sinistra per immettersi sulla strada. La moto ha frenato per evitarla, ma le ruote non hanno tenuto sull’asfalto ed è scivolata. Federico è finito contro il marciapiede, sbattendo sulla portiera dell’auto. A soccorrerlo subito il conducente della Yaris, un uomo di 69 anni.
INCIDENTE MORTALE A PIANEZZA, MUORE MOTOCICLISTA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Stranisssssssimo… vanno tutti tranquilli e non sorpassano mai. (parlo da motociclista stufo dei tamarri in moto)
Dai testimoni dicono che correva con la moto… R.I.P.
non è un motivo valido per morire – se l’autista prima di uscire dal parcheggio fosse stato attento in entrambi le direzioni delle carreggiate (COME SI FA’ DI SOLITO)non sarebbe certamente successo niente – …..e poi…..certo che una volta morto, i testimoni possono sbizzarrirsi come vogliono….non credi ???????????????????????????
Tamarri ? Un uomo di 45 anni con una figlia di dieci , che viene asfaltato perché uno non da precedenza, e si parla di Tamarri? Sono andato in moto con lui tante volte. Sapeva degli imprevisti che la strada da, e stava attento. Sicuramente è stato un episodio non preventivabile. Poi, tu che sei motociclista, vai ai cinquanta all’ora con la moto? Per favore, molla di dire cazzate e abbi almeno la compiacenza di non giudicare quando c’è un padre di famiglia che lascia tutto per colpe non sue