INCIDENTE MORTALE A PIANEZZA, MUORE MOTOCICLISTA

Condividi

IMG_9682-0

PIANEZZA – Incidente mortale a Pianezza, in via Piave: intorno alle 19 c’è stato uno schianto tra un’auto e una moto.
Il motociclista, in sella ad una Yamaha Mt-07, è morto: la vittima si chiamava Federico Fusco, 45 anni di Pianezza. Federico si è schiantato contro la Yaris che usciva dal parcheggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.
Il motociclista, residente a Pianezza, gravemente ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Rivoli dove però è deceduto. Dai primi accertamenti dei carabinieri l’auto, una Toyota Yaris, uscendo da un parcheggio stava svoltando a sinistra per immettersi sulla strada. La moto ha frenato per evitarla, ma le ruote non hanno tenuto sull’asfalto ed è scivolata. Federico è finito contro il marciapiede, sbattendo sulla portiera dell’auto. A soccorrerlo subito il conducente della Yaris, un uomo di 69 anni.

Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • non è un motivo valido per morire – se l’autista prima di uscire dal parcheggio fosse stato attento in entrambi le direzioni delle carreggiate (COME SI FA’ DI SOLITO)non sarebbe certamente successo niente – …..e poi…..certo che una volta morto, i testimoni possono sbizzarrirsi come vogliono….non credi ???????????????????????????

  1. Tamarri ? Un uomo di 45 anni con una figlia di dieci , che viene asfaltato perché uno non da precedenza, e si parla di Tamarri? Sono andato in moto con lui tante volte. Sapeva degli imprevisti che la strada da, e stava attento. Sicuramente è stato un episodio non preventivabile. Poi, tu che sei motociclista, vai ai cinquanta all’ora con la moto? Per favore, molla di dire cazzate e abbi almeno la compiacenza di non giudicare quando c’è un padre di famiglia che lascia tutto per colpe non sue

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here