PIANEZZA, SABATO IL CONCERTO DI STEF BURNS CON LA SCUDERIA DI VASCO ROSSI

Condividi

  
PIANEZZA – Al Vertigo Festival Beer di Pianezza, sabato 9 luglio andrà in scena un trio d’eccezione per l’estate 2016. Direttamente dalla scuderia di Vasco Rossi subito dopo il Vasco Live Kom 016 partirà il nuovo progetto live firmato Stef Burns (chitarra), Claudio Golinelli (basso) e Will Hunt (batteria).

Il chitarrista californiano Stef Burns e la potente sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli ed il batterista degli Evanescence Will Hunt, formano un trio rock’n’roll eccezionale ed i fan di Vasco sono in fibrillazione per questo imminente tour.

Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti hanno deciso di portare sul palco insieme uno show potente e trascinante.

Con una scaletta di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, i BGH promettono di regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.

Ripercorrendo con grinta e il loro inconfondibile sound la storia della musica, garantiscono un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rockblues e molto di più.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Radar e da Ramone S.r.l..

Un’occasione unica per vederli insieme!

Il costo del biglietto è di 13,71 dal sito www.eventbrite.it

Vertigo Festival Beer Via Torino 29/B (Pianezza)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here