Condividi
PIANEZZA – Sono attivi da oggi due autovelox sulla superstrada di Pianezza, la variante della statale 24. Non tutto il giorno, soltanto per un paio d’ore, nelle fasce orarie più critiche. L’obiettivo è quello di ridurre i rischi. I velox erano già posizionati da due mesi, ma il sindaco ha deciso di attivarli proprio dopo le elezioni. I soldi che il Comune incasserà dalle multe, saranno investiti nella sicurezza stradale. Saranno montate anche due telecamere per sanzionare chi fa le inversioni a u.
Condividi
© Riproduzione riservata
Non si capisce dov’è !
Va bene per la sicurezza, controllare le inversioni a U sono d’accordo, potevano pensarci prima di fare le rotonde di rallentamento, ora serve solo hai comuni x fare cassa
Scusate ho sbagliato, potevano pensarci prima E Fare delle rotonde di rallentamento e non dei rettilinei lunghi
Secondo me sono finti come quelli di caselette. Cambia solo la forma.
non sono finti …mi son preso due multe nello stesso giorno…andata e ritorno..fortuna che superavo i limiti di 12 km..168euro per due
“I soldi che il Comune incasserà dalle multe, saranno investiti nella sicurezza stradale. ”
ad essere sinceri l acosa è prevista dal codice della strada, quindi non capisco la rilevanza della notizia; semmai dovrebbero fare denuncia nei confronti di chi non rispetta le leggi….
Veri o finti poco cambia. Soprattutto su questo tratto di strada, che è un rettilineo, l’imbecillità di certi utenti ha causato una serie di incidenti dettati dalla stupidità. Indi per cui io li attiverei 24 ore su 24, tanto più che il limite è di 80 km/h, quindi non proprio basso. Se questo è l’unico sistema per far entrare in testa agli automobilisti il rispetto del codice, ben venga. Peccato che purtroppo ciò non accada mai.
l’unica cosa per evitare gli incidenti sulla variante provocati da imbecilli..è mettere dei gard rail cosi si evitano le inversioni!!!!
altri 2 autovelox non li avevano gia’ piazzati dopo il distributore ?
Dove si trovano esattamente?