GRUGLIASCO, PREMIATI I MUSICISTI DELLA SCUOLA “MUSICA INSIEME”

Condividi

bimbi2

 

GRUGLIASCO – Venerdì 10 giugno, il sindaco Roberto Montà, l’assessore alla cultura Pierpaolo Binda e l’assessore alla partecipazione Gabriella Borio, hanno premiato, in sala consiliare, gli allievi della scuola di musica “Agnese Pogliano” dell’associazione Musica Insieme che, da gennaio ad oggi, si sono esibiti in tutta Italia, raggiungendo un successo dopo l’altro piazzandosi sempre nei primi posti dei concorsi nazionali a cui hanno partecipato.

Oltre a tutti i partecipanti, sono stati premiati i gruppi: Parent’s Choir , Band Confort, Band Amazon, Coro Cantintondo, Ritmix e Orchestra Magister Harmoniae e i due ragazzi vincitori di borse di studio: Riccardo Stramaccia Riccardo e Marzia Sergi.

Il sindaco e gli assessori hanno ringraziato per gli ottimi risultati e per la grande competenza tutti i maestri di Musica Insieme e soprattutto la presidente dell’associazione Concetta Rinaldi, presente alla manifestazione.

Alla fine della premiazione c’è stata anche un sorpresa per tutti con un flash mob di tutti gli allievi (bambini, ragazzi e adulti) a cui hanno partecipato anche il sindaco e i due assessori.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here