GRUGLIASCO, SABATO C’È IL PRIMO TORNEO DEGLI SBANDIERATORI / GUARDA LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

Condividi

image

GRUGLIASCO – Sabato 4 giugno il centro di Grugliasco si tingerà di mille colori, in attesa del Palio che si svolgerà la domenica successiva. Alcuni tra i migliori gruppi di tutta Italia si daranno appuntamento in Piazza Matteotti, di fronte al Comune, per partecipare al “Torneo Città di Grugliasco”, aperto alle categorie “Under” (fino a 15 anni) e “Assoluti. Non capita tutti giorni l’opportunità di vedere sfidarsi i migliori singolisti, coppie e piccole squadre provenienti ad Asti, Alba, Montagnana, Fossano. A impreziosire l’evento ci saranno anche esibizioni “fuori gara” di giovani sbandieratori.
Il torneo prevede al mattino dalle 10 la gara per i giovani, mentre dopo pranzo dalle 15 ci saranno le gare “Assoluti”.
In caso di maltempo le gare si svolgeranno presso la palestra della scuola “66 Martiri” di via Olevano 81, sempre a Grugliasco.

Questo l’elenco dei partecipanti:
– Città di Grugliasco
– Città Murata Montagnana
– san Lazzaro Asti
– Santa Caterina Asti
– San Pietro Asti
– Terre Sabaude Alba
– Principi d’ Acaja Fossano

La giornata a base di bandiere e tamburi, però, non finirà al termine del Torneo. Proseguirà la sera con la gara di lancio “In Alto la Bandiera”, accanto alla Torre Civica, dalle 21, in concomitanza con la Vjà che si svolgerà nel centro cittadino.

Una ottima occasione per passare momenti di allegria, e festeggiare con noi i 30 anni di attività del gruppo, che col tempo è sempre riuscito a migliorare e rinnovarsi, e oggi annovera tra le sue file una nutrita truppa di giovani sbandieratori e musici dai 5 ai 18 anni che non vedono l’ora di farsi vedere la loro bravura!

Per maggiori informazioni:
www.sbandieratorigrugliasco.it
Ennio Legrottaglie
ennio.legrottaglie@tiscali.it
info@sbandieratorigrugliasco.it

IL 4 GIUGNO VIABILITA’ MODIFICATA IN CENTRO PER IL 1° TORNEO DEGLI SBANDIERATORI CITTA’ DI GRUGLIASCO

Sabato 4 giugno, in occasione del 1° Torneo degli sbandieratori Città di Grugliasco, dalle 7 alle 20 verranno effettuate le seguenti modifiche alla circolazione: divieto di transito (esclusi mezzi di soccorso e autorizzati) in piazza Matteotti bassa (tra l’intersezione con via Prato e il civico 36 compresa l’area patrimoniale a sud) con presegnalazione in via Cravero in corrispondenza dell’intersezione con via General Perotti, il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Matteotti bassa (tra l’intersezione con via Prato e il civico 36 compresa l’area patrimoniale a sud) e il divieto di transito ai veicoli con altezza superiore a 2,50 metri in piazza Matteotti alta all’intersezione con piazza 66 Martiri.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here