di PINO SCARFÒ
ORBASSANO – Si aggiudicano la 21enesima edizione di Miss e Mister Orbassano la 15enne Francesca Gasparro e il 20enne di Gerbole di Volvera Stefano Cianciaruso. La manifestazione si è svolta domenica scorsa durante lo spettacolo ‘Luci della ribalta’, presso la tensostruttura di Torino, angolo via Gozzano.
La 15enne Gasparro aveva già partecipato lo scorso anno ottenendo il secondo posto, quest’anno, però, ce l’ha fatta!
Occupano il secondo e terzo posto di Miss e Mister Orbassano Francesca Stampa e Sara Aeridi, Andrea Nocera e Giuseppe Dalmaso. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco orbassanese in collaborazione con l’Union Model Company di Dante Zanetti e Cristina Ganzitti dell’Accademia Spazio Arte. Ha presentato la serata l’attore di Centovetrine Francesco Bruzzese.
A cedere i titoli di Miss e Mister 2015, Deborah Leoni e Davide Baamonte. Sono state inoltre assegnate le fasce da Miss Fitnes a Erika Manduco, Miss Calcio a Irina Baur, Miss Moto Ducati a Lucrezia Lionetti, Miss Golf a Milena Gallo, Miss Gran Prix a Vittoria Savio e Miss Urban Art a Giorgia Balbo. Mister Talento a Gabriele De Gregorio, Mister volto più bello d’Italia ad Alessandro Imbordino, Mister Modello a Danilo Schiera, Mister un bello per il cinema ad Antonio Tommaselli, Mister uomo ideale ad Alessio Spilla e Mister Urban Art a Claudio D’Angella.
Zanetti fa sapere che il prossimo evento di Miss e Mister è previsto tra la fine di giugno o l’inizio di luglio in una splendida cornice aviglianese.