di PINO SCARFÒ
PIANEZZA – Tra infiniti applausi, flash di macchine fotografiche e un numeroso pubblico, venerdì 13 maggio, nell’ambito della manifestazione Miss Mondo Piemonte, presso Fashion Caffe & Restaurant di piazzale Europa 3, voluta dagli sponsor.
GUARDA LE FOTO DI MISS MONDO A PIANEZZA
Eccoli qui in elenco: Cairoli Hotel, Vitality’s, Kkerly, Gil Cagnè, Urban Art, Maison 25, Blend Capsule, Hair Style-Spa per capelli, Make up di Laura Balzano, Cronacaqui, Grp Radio e Rete7.
Si aggiudica il primo posto la 25enne eporediese Natasha Pellegrino, che conclusa questa selezione potrà accedere alla finale piemontese del 22 maggio prossimo: “Sono emozionatissima e a dire la verità non me lo aspettavo che venisse pronunciato il mio nome”; esprime sorridente Natasha, laureanda in giurisprudenza e impegnata anche nelle selezioni di miss Italia. Ivana Posti, addetta alla comunicazione dell’agenzia che ha organizzato la manifestazione, spiega che gli imprenditori coinvolti in questo spettacolo portano in giro l’evento sia per soddisfazione personale ma, soprattutto, per creare sinergia tra loro. Sono undici le ragazze, accompagnate dai propri fans, che hanno sfilato sulla passerella per concorrere all’elezione della miss e soltanto sette premiate dalla giuria: Naomi Guarini, Sonia Quaggia, Marianna Camagna, Giorgia Giobbe, Martina D’Emilio, Carola Briola e la vincitrice Natasha Pellegrino.
Le altre ragazze che non ce l’hanno fatta sono: Alice e Agnese De Rosa, Angela Liù e Marica Bisignano, tutte rigorosamente seguite dagli scatti fotografici di Lorenzo Carrus. L’organizzazione è stata curata da Walter Schiavone e Ivan Tanzariello dell’agenzia ‘All Events’ di Rivoli. La serata invece è stata condotta dal simpaticissimo Riccardo Pellegrini, che tra sorrisi e divertenti battute l’ha colorata splendidamente: “E’ il quarto anno che conduco Miss Mondo Piemonte e sono qui per consegnare a una delle nostre bellissime ragazze il ‘passaporto nazionale’ per la finale”; asserisce Pellegrini, accompagnato durante lo spettacolo dalle selezioni musicali del Dj set Stefano Spanò. Importante il ruolo della truccatrice, Laura Balzano, per il suo prezioso contributo sulle ragazze, facendo spiccare quelle peculiarità necessarie che vengono valutate dalle giurie: bellezza, fotogenia e portamento. La giuria era composta dal presidente Ivan Tanzariello, Mauro Schiavone di Blend, Stefano Marsani di ICT, Antonio Parrinello di Maison 25, Claudio Santolini di GRP Radio, Alessandro Macari di Cronacaqui, dal consulente artistico Antonio Maglione e dal titolare della location dell’evento Lorenzo Muccio. Il sindaco Antonio Castello, intervenuto per l’occasione, ringrazia gli organizzatori “per aver portato a Pianezza questa particolare ed entusiasmante manifestazione” e conclude esprimendo la sua soddisfazione per il successo ottenuto. L’evento è terminato con l’esibizione del mago Molletta.
Stupenda ragazza
Merita la finale nazionale …è su Facebook o instagram???