GRUGLIASCO, UN CONCORSO PER GIOVANI PIANISTI: ECCO COME PARTECIPARE

Condividi

image

GRUGLIASCO – L’Agamus, l’Associazione Giovani Amici della Musica Scuola di Musica “Felice Quaranta”, indice il concorso per giovani pianisti che si terrà a Grugliasco il 28 e 29 maggio 2016. Possono partecipare i bambini fino a 6 anni di età con l’esecuzione di un racconto sonoro “Primopiano” di Adolfo Conrado e di uno tra i brani della prima parte del libro di Paolo Prever “Suonare il pianoforte”; tra i 6 e i 9 anni con l’esecuzione di un brano scelto tra quelli della seconda parte della raccolta “Suonare il pianoforte” di Paolo Prever uno a libera scelta del concorrente della durata massima di 3 minuti; fino a 12 anni con un brano scelto tra quelli della terza parte del volume “Suonare il pianoforte” e uno a libera scelta del concorrente della durata massima di 3 minuti.
I premi prevedono la Coppa Felice Quaranta, Coppa Agamus, Coppa Comune di Grugliasco, Coppa Ottorino Marangoni, Coppa Ennio Citta, Coppa Flavio Gatti, Coppa Maria rezzo e alcuni premi offerti dagli sponsor.
La scadenza delle iscrizioni al concorso è fissata per il 13 maggio 2016. Ulteriori informazioni ai numeri 349 7811844 – 339 5793088. Per info: http://www.agamus.it/.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here