GRUGLIASCO, AVVIATO IL TAGLIO DELL’ERBA NEI GIARDINI PUBBLICI: IL COMUNE SPENDERÀ 300MILA EURO

Condividi

  
GRUGLIASCO – Dal 12 aprile è ripreso il servizio del taglio dell’erba nei parchi pubblici, nei giardini e nelle altre aree verdi della Città per cui l’Amministrazione, da aprile a ottobre, investe oltre 300mila euro.«Soldi che siamo contenti di stanziare per il verde pubblico – afferma l’assessore all’ambiente Luigi Turco – Con la bella stagione è importante che i bambini, i ragazzi e le famiglie trascorrano il proprio tempo libero nei giardini e nei parchi della Città. Ed è nostro dovere che queste aree siano praticabili e pulite. Invitiamo tutti i cittadini ad aiutarci segnalando eventuali anomalie o disguidi e soprattutto a rispettare le aree verdi della Città utilizzando i cestini e le isole ecologiche per buttare i rifiuti».  

Ogni quindici giorni i cittadini potranno consultare online, sulle pagine del sito web del comune tutte le zone coinvolte dalla manutenzione delle aree verdi pubbliche. Con un semplice click sarà possibile sapere quando, dove e chi sarà a fare la manutenzione delle nostre aree. L’ufficio aree verdi comunica che per le settimane che vanno dal 12 al 22 aprile, è previsto il primo taglio (che sarà ripetuto nel corso della stagione) nelle seguenti aree:

Parco Porporati

Parco Aldo Moro

Giardino Aldo Rossi

Rotonda Calipari (strada della Pronda)

Rotonda e spartitraffico centrale di via Fabbrichetta

Parco Fabbrichetta Piccolo

Parco Marangoni ex Fabbrichetta Grande

Parco Caduti sul Lavoro

Aiuole via Cln (angolo via Barberà del Valles)

Parco via Cln

Piazza Papa Giovanni

Via Galimberti

Corso Cervi

Giardino Vittime delle Foibe

Scuole Media 66 Martiri

Scuole Ciari e Luxemburg

 Si ricorda che la programmazione indicata potrebbe subire eventuali variazioni in funzione delle condizioni climatiche e degli interventi di urgenza.

Info: Settore Lavori Pubblici – Aree Verdi – Città di Grugliasco

T 011 4013730 – chiaffredo.fantone@comune.grugliasco.to.it – marcella.gentile@comune.grugliasco.to.it

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here