RAFFICA DI FURTI A GRUGLIASCO, COLPITI 10 GARAGE

Condividi

image

di CORINNE NOCERA

GRUGLIASCO – Brutto risveglio quello di stamattina per molte persone che risiedono nei quartieri tra via Cotta e via Perotti e tra via Gaber e via Olevano di Grugliasco: un vero raid di furti in una decina di box auto, forati nelle lamiere e aperti, per frugare e poi rubare cosa vi era riposto all’interno, come biciclette e varie attrezzature.
Sono già stati segnalati casi di furti di bici molto costose: sembra siano stati salvati i box con doppia serratura poiché i malviventi hanno preferito un lavoro decisamente più veloce (un solo foro che ha permesso di sbloccare l’apertura della porta dall’interno).
Forze dell’ordine, carabinieri e vigili urbani sono prontamente intervenuti: dall’alba di questa mattina erano infatti già sui luoghi dei fatti per gli accertamenti.

Per facilitare le pratiche di denuncia, gli amministratori condominiali possono denunciare i danni nelle parti comuni iniziando a segnalare gli eventuali furti, che dovranno poi essere accompagnati da denuncia del soggetto privato coinvolto.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here