GRUGLIASCO, PARTE IL CONCORSO FOTOGRAFICO PER IL PARCO “LE SERRE”: ECCO COME PARTECIPARE

Condividi

image

GRUGLIASCO – Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto di luoghi caratteristici, significativi, originali o semplicemente suggestivi all’interno del Parco Culturale Le Serre, idonei alla valorizzazione dell’identità del parco e dei suoi edifici.
Situato nel centro storico grugliaschese, si estende per circa 35.000 metri quadri ed ospita al suo interno strutture ricche di storia. La sua originaria destinazione all’industria cinematografica rafforza l’intenzione di orientarsi agli ambiti tematici delle arti applicate e del binomio arte-tecnologia. Musica, teatro, scuola circense, marionettistica, danza, ma anche mostre, eventi, rassegne, happening dedicati al design, alla grafica, alla fotografia, al cinema fanno di questo luogo una realtà esclusiva.
Da qui nasce la duplice esigenza da un lato di trasmettere ad un pubblico sempre più vasto il valore e il significato che il parco rappresenta e dall’altro di fornire un’occasione unica a tutti gli amanti della fotografia non professionisti di realizzare degli scatti originali valutati da una commissione di esperti. Le 3 foto giudicate migliori, verranno in un secondo momento stampate in grande formato (100×120 cm) e affisse permanentemente sul muro di cinta in Via Tiziano Lanza.
La partecipazione al concorso è disciplinata dal regolamento, che costituisce parte integrante del presente bando. Il presente regolamento è pubblicato nella sezione “gare, appalti e bandi” di questo sito.
Il termine per la consegna del materiale digitale è giovedì 19 maggio 2016 entro le ore 23.
La scelta degli artisti vincitori avverrà entro il 30 maggio 2016, dopo tale data i vincitori verranno contattati via mail e/o telefono ed invitati alla premiazione organizzata all’interno di una manifestazione pubblica.

Maggiori info: http://www.leserre.org/eventibristorico-degli-eventi-passatii/eventi-in-evidenza/215-obiettivo-parco-concorso-fotografico

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here