GRUGLIASCO, CORSI SULLE NUOVE TECNOLOGIE PER OVER 60: ECCO COME ISCRIVERSI

Condividi

image

GRUGLIASCO – Se sei stufo di continuare a chiedere aiuto ogni volta che utilizzi il pc o il tuo smartphone, questa è la proposta che fa per te! Giovani volontari potranno affiancarti in un percorso di alfbetizzazione sulle nuove tecnologie.
Il progetto, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, viene avviato quest’anno in forma sperimentale e prevede l’attivazione di 2 percorsi gratuiti: uno legato all’ “utilizzo base del pc”, l’altro relativo all””utilizzo di cellulare, smartphone e tablet”.
Anche in virtù della formula con cui sono stati pensati, ciascuno dei due percorsi potrà accogliere un massimo di 10 persone. I partecipanti avranno infatti la possibilità di essere seguiti in maniera personalizzata dai giovani volontari mantenendo un rapporto di un “formatore” ogni due iscritti. Il corso si svilupperà in maniera interattiva e attraverso delle sperimentazioni pratiche.

La durata è di 7 incontri, ogni giovedì dal 3 marzo al 14 aprile, dalle 15,30 alle 17,30 presso il Salone A.N.A in piazza Matteotti 45.

Per iscriversi ai corsi è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo presso lo Sportello alla città in (p.zza 66 Martiri 2) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani al numero 0114013043 o scrivere all’indirizzo grugliascogiovani@gmail.com.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here